richiedere i farmaci

Rinnovo Ricette

Per la richiesta di ricette si prega di compilare il modulo più sotto, compilando tutti i campi e indicando con chiarezza il nome dei farmaci necessari.

Le ricette potranno essere ritirate dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso la segreteria dello studio (si ricorda di portare con sè la tessera sanitaria, originale o in copia, della persona per cui si intende ritirare le ricette, in caso contrario la segretaria non potrà consegnarle per motivi di privacy: il possesso della tessera dell’interessato vale come delega) oppure direttamente dal medico in orario di visita tra un paziente e l’altro.

IMPORTANTE: Questo modulo deve essere utilizzato ESCLUSIVAMENTE per la richiesta di farmaci in terapia cronica e NON per nuovi farmaci o impegnative per accertamenti; per queste esigenze è necessario recarsi in studio per un consulto oppure contattare il medico.

Si ricorda che i farmaci possono essere richiesti anche inserendo la richiesta in una busta da imbucare nell’apposita cassetta postale fuori dallo studio. I farmaci NON possono essere richiesti al telefono per evitare di intasare la linea, consentendo invece a tutti di trovarla libera.

*Privacy Policy